Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

BENVENUTI NEL SITO ALBACREMA

Portale attivo: calcio/ALBACREMA ESORDIENTI 2007 Mister MARCHESI-PASINI

  • #CAMBIA PORTALE
  • ROSE
  • RISULTATI,CALENDARI E CLASSIFICHE
  • SOCIETÀ
  • DOCUMENTI
  • SPONSOR
  • NEWS
  • MEDIA
  • Attività sportiva: a cosa serve


    Cliccando sull’icona del portale di un determinato sport (es. calcio), si accede alla sezione specifica in cui vengono visualizzate esclusivamente le informazioni (news, eventi, cronache ecc.) relative alla disciplina sportiva selezionata.

    Se invece sei interessato solo ad una squadra specifica di uno sport (es. Calcio: allievi, pulcini, prima squadra), seleziona dall’elenco la squadra desiderata. In questo modo entrerai nel portale relativo alla squadra scelta e, quindi, visualizzerai solamente le informazioni relative ad essa.

    In sintesi, utilizzando i portali sport/squadre, vengono filtrati i contenuti in modo che tu possa visualizzare solo le informazioni relative alla squadra o sport a cui sei interessato.
    Se invece sei interessato a visualizzare le informazioni di tutta la società devi restare nella home (icona con la casetta).

     

         

     

     
    ORARI SEGRETERIA:

    DA LUNEDI AL VENERDI   DALLE 16:00 ALLE 18:30

    E SABATO DALLE 10:00 ALLE 12:00

    U.S.D. ALBACREMA

                        Lettera ai Genitori                                                        
    Carissimi:                                               Crema, 11 Maggio 2020
    “Un lungo buio tunnel, fatto di paura, di dolore, di rinunce, ben presto trasformatosi in un incubo, con tanti dubbi e poche certezze.
    Dopo due lunghi mesi, otto interminabili settimane, sessanta noiosi giorni, avvistiamo i primi segnali di ripartenza. Non è ancora finita, serve buon senso e rispetto delle direttive, per sconfiggere l'invisibile mostro. Ma tanta è la voglia ripartire, il bisogno di ripartire, di riappropriarsi, coi tempi necessari, delle proprie vite.
    Anche noi dell'Alba Crema sentiamo questa esigenza, per questo ci siamo rimessi in moto: noi ci siamo, ci siamo dal 1956 e continueremo a esserci, questa è una certezza.
    A breve riprenderemo i contatti con tutti i componenti della nostra grande famiglia: dirigenti, collaboratori, allenatori, ragazzi e genitori, per programmare il futuro. Attenti a recepire ogni decisione dei vertici del mondo del calcio, intendiamo farci trovare pronti per riprendere la nostra missione sociale, educativa, sportiva. Non vediamo l'ora di rivedere i nostri ragazzi correre sul verde prato inseguendo, felici, quell'imprendibile oggetto rotondo.
    Noi vorremmo ripartire da dove ci siamo dovuti fermare, non sarà semplice, bisognerà fare i conti con le nuove regole e le ristrettezze economiche. Ci pare pretestuoso, in questo momento, fornirvi indicazioni certe, vi terremo informati. Sarà dura, ma ce la metteremo tutta, con impegno e dedizione.
    Siamo a disposizione, per informazioni e chiarimenti, se volete contattateci, questi i nostri numeri: 0373/203130-3313776424-3475207007-3280514497-3384747595.

    Un ultimo doveroso pensiero va a chi non ce l'ha fatta, a chi ci ha lasciato durante questa emergenza. Tutti noi, sicuramente, siamo stati colpiti negli affetti.
    Arrivederci a presto.
    Il Consiglio Direttivo dell'AlbaCrema."

    Se volete potete scaricare la lettera in documenti

    COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

    IL Comune di Crema con ordinanza,
    ha ordinato la chiusura di tutti gli impianti
    sportivi sede di manifestazioni ,allenamenti e
    competizione amatoriale dilettantistiche 
    del territorio di competenza fino a
    nuove disposizioni  .
    Pertanto la Società ALBACREMA,
    sospende allenamenti e partite in via F.Donati
    e presso tutti gli impianti a noi concessi.

    Grazie la Segreteria

     

     

     
     

     

    I NOSTRI SPONSOR

    CALENDARIO EVENTI

    I prossimi eventi

    NEWS

      Sezione in aggiornamento.